Lego Star Wars conterrà parecchi retroscena

Elisa "Shinobi" Cusano
Di Elisa "Shinobi" Cusano News Lettura da 1 minuti

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza ci mostrerà parecchi retroscena che finiranno per ampliare la trama della pellicola stando a quanto detto da Warner Bros.

Lego Star Wars

Come sospettavo alcuni dei livelli ci riproporranno storie che provengono direttamente dai fumetti oppure dai libri, ad esempio durante il gioco ci sarà mostrato il modo in cui C-3PO ha ottenuto il braccio rosso, oppure come ha fatto Han Solo a catturare le terribili creature note come Rathar.

Il gioco è in uscita il 29 giugno su PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation Vita, PlayStation 4, PlayStation 3, Wii U e Nintendo 3DS.

Qui potete trovare la fonte della notizia.

Condividi l'articolo
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPSAvventuraHorror