NewsVideogiochi

LEGO Star Wars: La Saga Degli Skywalker si mostra nel primo gameplay trailer

A gran sorpresa, l’Opening Night Live, lo show d’apertura della Gamescom 2020, ha fatto da palcoscenico al primo gameplay trailer di uno dei titoli più attesi dagli amanti di Guerre Stellari. È infatti stato mostrato un nuovissimo filmato di LEGO Star Wars: La Saga Degli Skywalker, nuovo titolo a mattoncini che ripercorrerà l’intera Skywalker Saga, ovvero i 9 film della serie cinematografica, che ruotano intorno alla famiglia di Anakin e Luke Skywalker.

Il titolo promette di essere il più grande gioco LEGO sul franchise Star Wars e vanterà una mole enorme di contenuti e personaggi utilizzabili, il tutto ovviamente accompagnato dall’inimitabile humor degli amatissimi mattoncini.

Come mostrato dal trailer, che trovate in copertina all’articolo, LEGO Star Wars: La Saga Degli Skywalker uscirà nel corso della primavera 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Nintendo Switch.

Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche