Lego Dimensions: trailer di debutto con guest star!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Quando si unisce l’epicità al nostro passato che rende tutto un po’ nostalgico non può che venirne fuori una presentazione degna di essere ricordata: è quello che succederà quando vedrete il trailer di presentazione di Lego Dimensions, il nuovo gioco di Warner Bros. Interactive Entertainment.

LEGO-DimensionsNel trailer, che potete vedere a fine articolo, vedremo Christopher Lloyd tornare nei panni del grande personaggio Doc Brown, uno degli immortali eroi di Ritorno al Futuro.

Il gioco, atteso per il mese di settembre su PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e Wii U, porterà i Lego dove ormai già altre software house hanno osato con gli Skylanders, Disney Infinity e Amiibo: i mattoncini Lego infatti interagiscono digitalmente con il gioco tramite pacchetti di statuine che comprendono: LEGO Batman, LEGO Gandalf e WyldstyleDC Comics Team Pack (che comprende LEGO Joker e LEGO Harley Quinn), tre pacchetti addizionali DC Comics Fun Packs (composti da LEGO Superman, LEGO Aquaman e LEGO Bane), Ritorno al Futuro Fun Pack con LEGO Doc Brown, ed infine il LEGO Ninjago Fun Packs (Sensei Wu e Lloyd).

Un cast di tutto rispetto!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.