fbpx
VideogiochiNews

LEGO DC Super-Villains: mostrato un primo trailer del titolo

In attesa dell’uscita di LEGO DC Super-Villains, Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e DC Entertainment hanno presentato un nuovo trailer che fa vedere come personalizzare il proprio villain. Il video è stato mostrato prima dell’inizio del Comic-Con 2018 di San Diego, e questo sarà il primo titolo LEGO che vi farà vivere un’avventura nel mondo DC, con tutti i personaggi e gli scenari di questo universo.

LEGO DC Super-Villains

In particolare il video, che potete trovare come al solito in cima all’articolo, mostra come creare il vostro supercriminale DC, in modo da crearne uno in grado di seminare il caos per le vie della città. Tutta la storia sarà incentrata attorno al vostro personaggio, che dovrà stringere alleanze con tantissimi supercriminali leggendari, questo farà da contorno ad un’avventura ricca d’azione creata in collaborazione con DC Comics.

LEGO DC Super-Villains
Chi sarà così fortunato da partecipare al Comic-Con 2018 potrà provare il gioco in anteprima presso gli stand LEGO situati in tutta la fiera. Inoltre il team di LEGO DC Super-Villains e i doppiatori originali del titolo, ovvero Kevin Conroy (Batman), Tara Strong (Harley Quinn), Julie Nathanson (Silver Banshee) e Fred Tatasciore (Solomon Grundy, Clayface, Black Adam, Killer Croc), vi permetteranno di vedere il dietro le quinte di questo nuovissimo gioco LEGO. Vi ricordo infine che LEGO DC Super-Villains arriverà il 19 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One X, Nintendo Switch e PC.

LEGGI ANCHE  GTA 6, è ufficiale: esce a fine 2025

Comments are closed.

0 %