Ubisoft regala Assassin’s Creed Origins: Legendary Edition a Hideo Kojima

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 3 minuti

Non è la prima volta che nel mondo dei videogames le case di produzione si scambino dei regali, si facciano degli omaggi o ancora pongano all’interno dei loro prodotti Easter Eggs che richiamano altri giochi. Questa volta il fortunato destinatario del dono è Hideo Kojima, a cui è stata regalata una Legendary Edition di Assassin’s Creed Origins direttamente da casa Ubisoft.

Una situazione simile in effetti si è verificata qualche anno fa anche tra Neil Druckmann di Naughty Dog e Sam Lake di Remedy, i quali si sono scambiati delle copie autografate di Uncharted 4: Fine di un Ladro e Quantum Break. Questa volta a darcene notizia è lo stesso Kojima tramite Twitter che, felice del regalo ricevuto, lo definisce in modo scherzoso “leggendario”. E’ stata inoltre particolarmente apprezzata la statuetta di Bayek, a cui Kojima ha riservato un posto d’onore all’ingresso del suo ufficio.

Siamo curiosi di vedere se, ed eventualmente cosa, Hideo Kojima mandera a Ubisoft al fine di ricambiare. Detto ciò per tutti coloro i quali si fossero persi le info riguardo il contenuto della Legendary Edition di Assassin’s Creed Origins, ecco qui un piccolo riepilogo.

Il prezzo della Legendary Edition di Assassin’s Creed Origins è di ben 799 euro e contiene:

  • Una statuetta di alta qualità in resina alta 73 cm di Bayek, un guardiano dell’Egitto, la cui storia personale porterà alla nascita della Confraternita degli Assassini, insieme alla sua aquila Senu, realizzata da Ubicollectibles.
  • Il certificato di autenticità della Collector’s Edition numerato da 1 a 999.
  • Una replica esclusiva in resina dell’amuleto a forma di teschio d’aquila di Bayek.
  • L’esclusiva confezione Steelbook™ di Assassin’s Creed® Origins, disponibile solo nelle Collector’s Edition Dawn of the Creed e Dawn of the Creed Legendary.
  • Quattro grandi litografie autografate dai grafici dello studio di Ubisoft Montreal.
  • Assassin’s Creed Origins Gold Edition, con il gioco base, il pacchetto Digital Deluxe e il Season Pass, che darà ai giocatori la possibilità di accedere a tutte le prossime espansioni e i nuovi set di equipaggiamenti.
  • L’artbook del gioco contenente disegni e bozzetti originali creati dai grafici di Ubisoft Montreal.
  • La colonna sonora ufficiale del gioco.
  • Una stampa della mappa del mondo di gioco disegnata a mano.
  • Due cartoline originali.
Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.