Left Alive, il nuovo video presenta i compositori della colonna sonora

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore è stato pubblicato un filmato che presenta i compositori della colonna sonora di Left Alive, atteso titolo in arrivo il 5 marzo 2019 su PlayStation 4 e PC. Nel video, il compositore di Square Enix Hidenori Iwasaki (Front Mission) si unisce allo score mixer di film e televisione Shinnosuke Miyazawa (007 Spectre, Alla ricerca di Dory, The Last Guardian) e all’orchestrator Jordan Seigel (Trolls, Ant-Man and the Wasp) ai celebri Abbey Road Studios di Londra per discutere di ciò che li ha ispirati e del processo creativo per la colonna sonora di Left Alive. Grazie alla loro esperienza combinata all’interno di varie industrie dell’intrattenimento, questi artisti hanno collaborato per creare una colonna sonora emozionante, coinvolgente ed energica che aggiungerà ancora più suspense, teatralità e intrigo alla storia e al gameplay.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!