Leaving Lyndow: qualche scatto dal prequel di Eastshade

Leaving Lyndow il prequel di Eastshade si mostra in piccoli nuovi scatti. Vediamoli insieme.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 2 minuti

Oggi non vediamo l’ora di mostrarvi in anteprima qualche scatto tratto da scene di gameplay dell’ ormai prossimo Leaving Lyndow. La breve avventura in prima persona per PC, di cui vi stiamo per parlare, è ambientata nell’ universo di Eastshade ed è prevista in uscita su Steam il prossimo 8 febbraio. Leaving Lyndow nasce dall’ intenzione degli autori dell’ atteso titolo di farci entrare in punta di piedi nelle atmosfere che vivremo a pieno nel gioco principale.Nell’avventura indie che si può dire funge da prequel vestiremo i panni della giovane ed ambiziosa Clara, nell’ ultimo giorno sull’ isola che le ha dato i natali e che le ha permesso di realizzare tutti i suoi sogni. La ragazza si è appena laureata con il massimo dei voti, finalmente è riuscita ad entrare nella Gilda degli Esploratori Marittimi, il suo desiderio più grande si è appena realizzato. Noi saremo Clara nelle ultime fasi della sua preparazione alla partenza e vivremo i momenti in cui dovrà dire addio alla terra che l’ha cresciuta e protetta, prima di partire per un lunghissimo viaggio dal quale non sa ancora se farà più ritorno.
Le premesse di questo gioco fanno ben sperare per futuro di questo videogioco in uscita, date uno sguardo agli scatti e fateci sapere cosa ne pensate.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!