League of Legends Supremacy “annunciato” da un hacker

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo l’enorme successo di Heartstone, gioco di carte ambientato nel mondo di Warcraft, ecco che Riot Games fa la sua contromossa e crea League of Legends Supremacy, titolo in cui è possibile sfidarsi a colpi di carte ma ambientato, appunto, nell’universo di LoL.

League of Legends Supremacy

In realtà non c’è stato nessun annuncio ufficiale, ma il tutto è nato grazie (o dovremmo dire per colpa?) di un hacker che ha preso il controllo dell’account Twitter personale di Marc Merrill, presidente e cofondatore di Riot Games, scovando in alcuni tweet salvati come bozze dei dati e delle immagini relative a questo nuovo gioco, di cui potete vedere la schermata di login nell’immagine postata sopra.

Alla fine, dopo aver ripreso il controllo del suo account, Merrill si è visto costretto a confermare sia l’intrusione nel proprio account Twitter sia l’effettiva esistenza del titolo, affermando però che si tratta solo di uno dei tanti esperimenti che vengono fatti in Riot Games e che non c’è, almeno al momento, nessuna intenzione di pubblicare un gioco del genere. Secondo i dati scovati dall’hacker il gioco sarebbe già completo, e sembra alquanto difficile credere che una software house crei e completi un gioco solo come “esperimento”. Vedremo quindi se in futuro avremo un degno avversario di Heartstone.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.