Coca-Cola è un brand che non ha mai ripudiato le collaborazioni e nel tempo abbiamo avuto modo di vederne davvero parecchie. Un territorio inesplorato dall’azienda è però sempre stato quello dei videogiochi che quest’anno si fonde finalmente con la famosa bevanda dando vita ad un gusto davvero surreale. Coca-Cola Ultimate Zero Sugar è il nuovo prodotto della multinazionale americana nato in collaborazione con l’amatissimo League of Legends.
La cosa che più stupisce di questa bevanda in edizione limitata è sicuramente il gusto, la nuova Coca-Cola avrà infatti lo stesso identico sapore dei punti esperienza che i Campioni del famoso MOBA ingurgitano ogni giorno. Ma qual è il sapore dei punti esperienza? Questo al momento non ci è dato saperlo e l’unica cosa che possiamo fare per scoprirlo è assaggiarli non appena sarà possibile reperirli. Se il gusto ci è per ora sconosciuto possiamo però parlarvi del colore, proprio come nella maggiorparte dei videogiochi anche nel mondo reale gli XP points sono di un invitante blu acceso.
Coca-Cola Ultimate Zero Sugar sarà lanciata sul mercato oggi negli Stati Uniti, in Canada, in Cina, in Corea del Sud, in America Latina ed in Africa; l’Europa sembra al momento essere esclusa ma non è da escludere che dalle nostre parti questo prodotto potrebbe arrivare in futuro. La commercializzazione della bevanda sarà inoltre celebrata da ben tre sfide in-game che premieranno il giocatore con oro, skin ed emote.