League of Legends celebra la season 10 con un nuovo filmato

Riot Games per celebrare il rilascio della season 10 ha da poco pubblicato un nuovo filmato, Warriors, ritraente i principali campioni di League of Legends.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

La season 10 di League of Legends sta per arrivare e Riot Games ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo filmato, intitolato “Warriors“, per celebrare un altro anno di match competitivi per il suo MOBA. La clip, come avranno potuto notare i fan del brand, oltre a presentare una cover di “Imagine Dragons“, usata in passato per dare il via alla stagione 2014 di League of Legends, mostra diversi personaggi del gioco, tra cui: Garen, Lux, Vi, Ezreal e Urgot, intenti a scontrarsi in diverse località di Runeterra.

La Patch 10.1 del titolo è già disponibile, portando una serie di modifiche  e miglioramenti ai campioni e agli oggetti, anche se Riot Games ha da poco rivelato che l’update 10.2 avrà una “rilavorazione” di Wukong.

 

 

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.