Le versioni mobile dei primi MegaMan sono ingiocabili!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Come forse saprete, nei giorni scorsi Capcom ha rilasciato i porting mobile a pagamento dei primi sei capitoli della saga di MegaMan al prezzo di 1,99€ l’uno. Gli utenti però a quanto pare stanno richiedendo rimborsi di massa alla software house dato che i giochi sembrano davvero ingiocabili, tutti, e ripetiamo, tutti, stanno riscontrando problemi gravi di framerate sui suddetti porting. Caso grave dato che gli smartphone moderni sono in grado di far girare giochi ben più pesanti di questi titoli di diversi decadi fa.megamanA questo punto viene da chiedersi se queste siano le stesse versioni uscite diversi anni fa, quando gli smartphone ancora non erano così diffusi e poi “riciclate” da Capcom. Chissà quale sarà ora la mossa del publisher, restituire i soldi, oppure fare delle versioni aggiornate dei porting?

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.