Le riprese della serie The Witcher di Netflix sono ufficialmente concluse

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 1 minuti

Sale l’attesa per una delle serie TV più attese in assoluto dagli amanti dei videogiochi, in particolar modo da chi ama e ha amato uno dei franchise più importanti degli ultimi anni: stiamo parlando della saga di The Witcher, saga di tre titoli per console e PC che vedono protagonista lo strigo Geralt di Rivia. A far crescere l’hype è proprio l’attore protagonista Henry Cavill, che tramite una foto scattata in sala trucco e postata sulla pagina Netflix di Twitter, fa sapere a tutti i follower della fine delle riprese della serie.

Ovviamente prima di poterla gustare sulla piattaforma streaming dovremo aspettare ancora un po’. Non sappiamo quale sia la data di uscita ufficiale, se non un’auspicabile “entro la fine dell’anno” come ha comunicato Netflix mesi addietro. Nell’attesa ecco il link del tweet di rimando alla news:

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!