Le rarissime cover di Zelda per New 3DS presto anche in Italia

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Personalizzare il proprio New 3DS è cosa buona e giusta, ma potrebbe diventare un’impresa se si cercano determinate cover che nel resto del mondo, dove già disponibili, sono diventate davvero rarissime: parliamo delle cover di Zelda Majora’s Mask.

new_nintendo_3ds_reg.0In Italia sono praticamente introvabili, ma arriva una buona notizia direttamente da Nintendo Italia che tramite il proprio profilo Facebook ha annunciato l’arrivo anche nel Bel Paese di queste cover a tema Zelda tra circa due settimane.

Che dire, nel caso le trovaste, non fatevele scappare!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.