fbpx
VideogiochiNews

Le nuove trasformazioni di Goku e Vegeta nel prossimo dlc di Dragon Ball Xenoverse

Tre cose sono infinte: l’universo, la stupidità umana e le trasformazioni in Dragon Ball. Nel prossimo film dell’opera di Akira Toriyama, “Dragon Ball Z: Resurrection of F“, non avremo solo la versione Golden di Freezer, ma anche i nuovi e potentissimi Super Sayan God Super Sayan, sia per Goku che per Vegeta; queste nuove trasformazioni non potevano di certo mancare in Dragon Ball Xenoverse.

dragon ball xenoverse super sayan god super sayanCome potete vedere da questa scan della rivista V-Jump, infatti, i due nuovi livelli di Super Sayan saranno aggiunti nel gioco con il terzo dlc pack, insieme al già conosciuto Golden Freezer.

Il dlc sarà disponibile in Giappone alla fine di questo mese, mentre al momento non c’è nessuna notizia per un’uscita Occidentale (che comunque è assicurata).

LEGGI ANCHE  Life is Strange: Double Exposure, rivelata data d'uscita e ritorno di Max
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Comments are closed.

0 %