VideogiochiNews

Le dieci regole per sopravvivere in Fallout 4

Direttamente dallo sviluppatore Bethesda, ecco spuntare in rete dieci semplici regole da tenere a mente quando si gioca a Fallout 4: sono più degli avvisi che vere regole ma siamo certi che le riterrete interessanti.

FALLOUT 4 BOXART

  • Da soli o in compagnia? Se sceglierete di vivere l’avventura con un “compagno di squadra” sia questo un cane, un robot od un ricco filantropo, bene sappiate che potrete avere vantaggi e svantaggi derivanti dalle situazioni. Chi viaggia in compagnia avrà accesso alle abilità del suo accompagnatore, mentre chi viaggia da solo potrà accedere a perk esclusive.
  • Il meteo potrebbe salvarci! Occhio alle trasmissioni meteo: se queste danno pioggia sappiate che l’acqua è per lo più radioattiva ed i fulmini, sempre radioattivi non saranno da meno in quanto a fastidio.
  • Dettagli dal profondo! per gli appassionati di meccanica sappiate che sparando ad un robot potremmo vedere i circuiti che lo fanno funzionare prima che…beh…esploda!
  • I bulli di una volta! Potremmo incontrare gente che fa a botte e decidere se intervenire o meno, chi salvare o chi uccidere. Potremmo anche attendere nell’ombra e derubare i vincitori!
  • Chiacchierone! Nel gioco sono presenti più di 13 mila dialoghi: potremo parlare con uno o più interlocutori o semplicemente ignorare gli NPC.
  • Il robot parla davvero! Siccome ci sono più di 1000 nomi pre-registrati sul robottino da compagnia Mr Handy, se foste anglosassoni od americani è possibile che vi chiami con il vostro vero nome!
  • Mirare: Fuoco! Il sistema V.A.T.S. ci permetterà di mirare nel punto che preferiamo ed una volta riempita una certa barra partirà il colpo critico.
  • Organizzati al top. Mentre nel precedente capitolo troviamo una Washington devastata e poco vivibile, qui in Boston la gente si è adattata al meglio ma non temete: è sempre Fallout!
  • Arsenale sconfinato! Avremo tra le mani 50 armi ed oltre 700 modalità diverse di utilizzo: non c’è che dire, le armi sono immense.
  • Uno stadio per giocare! Fenway Park era lo stadio di Boston, ora è una fortezza per la gente che ci vive. Lo spazio è stato però preservato, così magari potremmo usare una mazza da baseball per il suo utilizzo primario.

Vi ricordiamo che Fallout 4 è atteso su Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e PC per il prossimo 10 novembre.

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche