Layers of Fear ritorna al Future Game Show 2023

La famosa saga horror Layers of Fear torna a spaventare i videogiocatori di tutto il mondo in un nuovo trailer mostrato al FGS 2023.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Il genere horror è sicuramente uno dei più apprezzati in qualunque fascia mediatica e anche nel mondo dei videogiochi sono diversi i nomi importanti che si potrebbero citare come appartenenti a questa grande categoria. Un videogioco che ha saputo farsi strada tra gli amanti del genere è sicuramente Layers of Fear, il titolo del Blooper Team pubblicato per la prima volta da Aspyr nel 2016 ha mostrato oggi nuovi contenuti riguardanti il suo prossimo capitolo ai Future Game Show 2023.

Il video di oggi ci darà ulteriori dettagli sulla trama del titolo in arrivo. Il protagonista è lo Scrittore, un uomo che avrà l’onere e l’onore di unire in un’unica storia tutte le avventure finora vissute nei precedenti titoli della serie. Layers of Fear è noto come horror psicologico e anche questa volta, immersi nel tentativo dai far combaciare le vite dei precedenti protagonisti, ci troveremo a dover superare enigmi di qualsiasi natura che metteranno sicuramente a dura prova le nostre capacità.
lofCon i suoi protagonisti (il Pittore, l’Attore e la Scrittrice), Layers of Fear strizza l’occhio all’arte in ogni sua forma per cui chi ama far caso ai dettagli nei videogiochi non potrà che apprezzare il mondo di questo particolare horror. Il gioco sarà disponibile dal prossimo 15 giugno.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.