L’avventura horror Routine arriverà a marzo

Luciana Perrucci
Di
Luciana Perrucci
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei....
- Contributor
News
Lettura da 1 minuti

Finalmente abbiamo delle nuove notizie sull’avventura survival horror ambientata in una stazione spaziale, Routine. La casa videoludica Lunar Software ha annunciato che il gioco sarà disponibile su Steam, per PC Windows e Mac, a partire da Marzo 2017. Il motivo di questa attesa è dovuto al fatto che il team di Lunar ha lavorato molto su questo titolo, in modo tale da ottenere un gioco di ottima qualità, seppur con questi lunghi tempi d’attesa.

routine_2Routine è un’avventura fantascientifica dalle tinte horror, ambientata all’interno di una claustrofobica base lunare che può essere esplorata liberamente: lo scopo del giocatore è raccogliere dati e informazioni disseminate nella mappa, indagando sulla misteriosa scomparsa dell’equipaggio. Un elemento particolare, che renderà bene il senso di pericolo e darà un certo grado di difficoltà all’esperienza di gioco, sarà la presenza del Perma Death, vale a dire niente vite multiple e totale assenza di medi-kit curativi. In base alle scelte del giocatore fatte durante l’avventura, il gioco avrà diversi finali. Cosa ne pensate? Lo acquisterete? L’appuntamento è per marzo 2017, su PC Windows e Mac.

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.