The Last Guardian è ancora in fase di sviluppo

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 1 minuti

the_last_guardian_wallpaper_by_crossdominatrix5-d2zaublDopo essere stato annunciato ormai parecchio tempo fa, The Last Guardian è ancora in fase di sviluppo, ed a confermarlo sarebbe stato l’executive procuder di Sony, Yasuhide Kobayashi.

Nei mesi passati è stato Shuhei Yoshida a tener viva la speranza sulla produzione di The Last Guardian, ma durante il livestream del Tokaigi Japan Game Party 2015, l’executive producer di Sony, ha scritto in giapponese il nome del gioco su di un foglio di carta, mostrandolo alla camera, e proferendo poi le seguenti parole:

“Tutti amano queste parole, non è vero? Veramente, mi chiedo quando uscirà e rispondo ‘Presto!’ ”

Ovviamente questa conferma non può che renderci molto felici, anche se le notizie riguardo The Last Guardian ancora tardano ad arrivare.

Se anche voi siete interessati al titolo, rimanete con noi per essere sempre aggiornati.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!