Lara sbarcherà in Siberia nel nuovo Rise of the Tomb Raider

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nuovi dettagli e prime immagini per Rise of the Tomb Raider da parte di Game Informer: secondo il sito, infatti, la nuova avventura di Lara sarà ambientata nel deserto ghiacciato della Siberia, “a caccia dei segreti perduti dell’immortalità” e alla scoperta di “una società segreta nascosta nell’ombra sin dall’ultimo gioco”.

rise of the tomb raiderLa nostra protagonista potrà contare su nuovi strumenti per cacciare ed esplorare “tombe con puzzle più grandi”.

Le informazioni si fermano qui, mentre altre verranno pubblicate sul prossimo numero di Game Informer; ricordiamo che Rise of the Tomb Raider uscirà per Xbox 360 e Xbox One durante le prossime vacanze natalizie.

Ecco a voi le immagini.

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.