L’approccio stealth in Ghost Recon Wildlands sarà essenziale!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore, Ubisoft ha rilasciato un nuovo video gameplay dedicato a Ghost Recon: Wildlands, in cui assistiamo ad un team di 4 giocatori conquistare una roccaforte nemica. Lo abbiamo già scoperto in passato e questo filmato continua a confermarlo: starà al giocatore scegliere il tipo di approccio della missione, il modo migliore però sarà quello di agire tatticamente e non di buttarsi nella mischia.

Ghost Recon Wildlands

Il video, che potete trovare in fondo alla news, mostra un approccio furtivotattico, dove la squadra si dividerà per farsi un’idea della forza del nemico e identificare i bersagli, solo successivamente grazie alla coordinazione e alle armi silenziate la squadra riuscirà a liberare l’area dal nemico. Ricordiamo che Ghost Recon: Wildlands sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4. Cosa vi aspettate da questo titolo? Preferite una tattica fantasma o più alla Rambo “esci e spara”? Fatecelo sapere e nel frattempo vi auguriamo buona visione!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.