L’annuncio misterioso di Ubisoft era mirato a Far Cry Primal

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Da qualche ora a questa parte la Ubisoft ha pubblicato tramite il suo canale YouTube, un video misterioso che mostrava solamente una foto con sottofondo un arrangiamento musicale molto oscuro.Far-Cry-Primal-Leak-IGN-Turkey

Tutti stavano indagando sul video, fin quando IGN ha anticipato anche la Ubisoft rivelando che il misterioso filmato porterà all’annuncio durante il prossimo streaming del nuovo Far Cry Primal.

La stessa nota testata giornalistica, in evidente anticipo avrebbe non solo rivelato l’identità del titolo che Ubisoft teneva in sorpresa per lo streaming, ma aveva anche pubblicato un corposo articolo, che parlava dell’ultimo titolo della nota serie Far Cry Primal. L’articolo però è stato prontamente rimosso, insieme al Tweet che lo accompagnava.

Per questo non possiamo dirvi altro riguardo il nuovo Far Cry Primal, non ci resta che darvi appuntamento sempre sui nostri canali, per saperne di più riguardo il nuovo titolo Ubisoft.

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!