L’Amiibo Gold Mario sarà un’esclusiva Walmart?

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Ricordate le due edizioni speciali dell’Amiibo di Mario? Si è diffusa ora un’immagine leak in cui viene mostrata nuovamente la versione Gold di Mario, ma che sembra sarà un’esclusiva della catena Walmart.

Amiibo Gold MarioCome è possibile vedere dall’immagine, la scritta “Only at Walmart” lascia poco spazio all’immaginazione. Rimane ora da vedere se sarà un’esclusiva temporanea, se toccherà la stessa sorte alla versione Silver e soprattutto se anche in Italia, qualora dovessero arrivare queste versioni speciali di Amiibo, Gold Mario sarà esclusiva di una determinata catena.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.