La versione Royal di Persona 5 includerà un nuovo Persona: Fafnir

Dall'account Twitter ufficiale del titolo, scopriamo il nuovo Persona, che andrà a popolare la versione Royal di Persona 5: Fafnir.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 12 minuti

C’è poco da fare o da dire Persona 5 è stato uno dei migliori JRPG riusciti ad Atlus in questi ultimi anni. Proprio per la grandissima bellezza e l’enorme successo, la società ha deciso di produrre una versione Royal. Questa interessante edizione includerà ovviamente diversi elementi inediti (che faranno gola a tutti gli appassionati del titolo).

Tra le succose aggiunte che troveremo in questa edizione Royal di Persona 5 troviamo, Fafnir: un nuovo intrigante Persona da poter far utilizzare durante i combattimenti nel corso del titolo. Questa fantastica notizia è stata diramata direttamente dall’account ufficiale Twitter del titolo, in lingua giapponese. Sul noto social network è stato rilasciato un video, durante il quale vediamo la consueta scena delle due tagliole in azione, creare Fafnir, l’inedito Persona.

Non sappiamo ancora dirvi quali altri Persona servono per creare Fafnir, ma possiamo dirvi che non è la prima volta che abbiamo a che fare con lui. Fafnir è già apparso in altri due titoli della serie, Persona 2: Eternal Punishment e Persona 2: Innocent Sin, ve lo ricordate? Siamo certi che questa notizia farà felici moltissimi utenti che si sono già appassionati al titolo, per chi invece non ha avuto ancora modo di conoscerlo, vi consigliamo la nostra approfondita recensione che troverete seguendo il seguente link.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!