La versione iPhone di HearthStone forse in uscita il 9 aprile

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

hearthstone-massiccio-roccianera-224a3fb0051446e0775c2735fc228e8b2

Da quando fu annunciata la nuova espansione di HearthStone Massiccio Roccianera, non si sono più avute notizie riguardanti la versione smartphone del titolo.

Ma a quanto pare durante il data mining fatto sull’ultima patch del titolo disponibile da qualche ora, si è scoperto che, ritroveremo il consueto achievement per chi giocherà su HearthStone su iPhone e che frutterà un bel pacchetto di carte, ed inoltre è stata trovata una stringa di testo che diceva: “Sorry, Hearthstone requires an iPhone 4s or iPod Touch 5 or later.”

Come già accaduto in precedenza per la versione Android, anche la versione iOS di HearthStone potrebbe essere in arrivo tra pochissimo tempo, addirittura si parla del 9 aprile.

Se così non fosse non ci potrebbe essere regalo più bello per tutti i possessori di iPhone.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!