La versione alpha del primissimo titolo prodotto dal nuovo studio di Boss Key Productions, creato dall’ormai indipendente e noto Cliff Bleszinski è pronta ad essere lanciata. Dopo un periodo di closed alpha dunque LawBreakers si prepara ad essere testato da tutti quelli che si registreranno sul sito ufficiale del titolo raggiungibile cliccando sul seguente link. Il noto game designer sta cercando di spingere molto questo suo nuovo titolo pay-to-play dalle straordinarie dinamiche che speriamo possa regalarci qualche grande soddisfazione.
Purtroppo la data precisa del lancio della versione alpha di Lawbreakers non è stata ancora comunicata, sappiamo solamente che questa sarà lanciata verso metà giugno, molto probabilmente in concomitanza con l’E3 2016, evento in cui il titolo verrà presentato sul palco della conferenza PC Gaming Show. Oltre a questa bellissima notizia, sappiamo anche che l’atteso titolo potrà essere visto in diretta streaming sul suo canale ufficiale Twitch, dal 7 al 9 giugno. Due grandiose notizie che ci rendono molto felici ma sopratutto impazienti di testare con mano l’atteso gioco di Cliff Bleszinski, e se anche voi siete curiosi di testarlo correte a registrarvi.
Vi ricordiamo che seguiremo tutto l’E3 2016 in diretta streaming sui nostri canali ufficiali YouTube e Twitch di RealPlayers e Game Legends, rimanete connessi.