La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

shadow-of-mordor-620x284La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor è il nuovo capitolo che Warner Bros, Interactive Entertainment ha ufficialmente annuniato. Questo titolo trarrà ispirazione dalla celebre saga fantasy scritta da Tolkien.
Monolith Productions, è stata incaricata per lo sviluppo del titolo in questione , ovviamente sarà un gioco fatto di azione con visuale in terza persona ambientato nella Terra di Mezzo, e ci porterà in un’originale trama di vendetta e redenzione.  Il protagonista sarà Talion, ranger che trova la sua morte insieme alla sua famiglia, la notte in cui Sauron e il suo esercito fanno ritorno a Mordor. Talion viene poi fatto risorgere da uno spirito di vendetta e potenziato con le abilità di uno spettro, con le quali si avventura all’interno di Mordor in cerca di vendetta. Durante la sua avventura, Talion scopre via via la verità riguardante lo spirito che lo possiede, apprende le origini degli anelli del potere e alla fine si confronta con la sua vera nemesi. inoltre vi riportiamo una dichiarazione fatta da Samantha Ryan, Senior Vice President, Production and Development, Warner Bros. Interactive Entertainment :
” La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, in questo capitolo i giocatori affronteranno il tema oscuro e molto personale della vendetta in un mondo dove ogni decisione avrà delle conseguenze e tali conseguenze persisteranno anche dopo la morte, il gioco introduce nuove meccaniche di gameplay nel genere action, creando inedite opportunità per un approccio personalizzato che sarà in grado di soddisfare tutti i giocatori”.
Grande novità che verrà utilizzata in questo capitolo è il sistema:” Nemesis System” che modifica i parametri, le stat e i comportamenti dei nemici in base alle performance e alle scelte fatte dal giocatore, cosi da ricreare delle nemesi perfettamente collegate al personaggio e al suo utilizzo nel gioco. Non vediamo l’ora di ricevere altre entusiasmanti news, continuate a seguirci per saperne sempre di più.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!