La stagione finale di Gotham arriverà a Marzo 2019

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Era da diverso tempo in rete che circolava la voce riguardante l’uscita dell’ultima stagione della serie Gotham. I rumor sparsi in rete prevedevano che la stagione finale dell’interessante serie televisiva arrivasse nel midseason e dopo tanto parlare abbiamo finalmente una conferma.

A rivelare la data ufficiale d’uscita dell’ultima stagione della serie è stata epguides.com che tramite un tweet ha dichiarato che la stagione 5 prenderà il via dal prossimo 15 Marzo 2019. La quinta stagione sarà composta da 10 episodi e saranno trasmessi su Fox.

gotham
gotham

Con l’uscita di questi nuovi episodi la serie TV andrà ad incrociare in parte le due storie parallele: Terra di Nessuno e Anno Zero. Tutte e due le storie hanno al centro una Gotham isolata e invasa dai criminali intenti a combattere solamente con alcuni membri del GCPD e ovviamente Batman.

In quest’ultima stagione entrerà a far parte del cast anche Shane West nel ruolo di Eduardo Dorrance. Nella serie Dorrance sarà un ex commilitone di Gordon che si dirige a Gotham con intenzioni ancora da capire.

Il successo della serie è dovuto a Ben McKenzie che interpreta James Gordon, Donal Logue come Harvey Bullock, David Mazouz come Bruce Wayne, Robin Lord Taylor Come Pinguino, Camren Bicondova come Selina Kyle, Erin Richards come Barbara Kean e Sean Pertwee come Alfred Pennyworth.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!