Siete pronti per godervi la battaglia di colori più importante d’Europa?Siamo ormai a ridosso dall’inizio del campionato europeo di Splatoon che si terrà al Polymanga, in Svizzera dal prossimo 30 al 31 marzo. Nel corso della prima giornata e della mattina della seconda giornata dell’evento si terranno i round di qualificazione che daranno l’accesso poi nel pomeriggio alle semifinali e finali.
Ovviamente l’evento verrà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube di Nintendo Italia e su Twitch. I vincitori oltre a ricevere un bellissimo trofeo, delle magliette speciali e altri gadget si aggiudicheranno il titolo di campioni d’Europa di Splatoon.
Il vero premio però risiederà nel fatto che la squadra vincitrice potrà rappresentare l’Europa al Campionato mondiale di Splatoon 2, che si terrà nel corso dell’E3 2018 dall’11 al 12 giugno a Los Angeles.
- Regno Unito: Team Mako e 4D
- Germania: Gucci Gang e Hallo!
- Francia: Alliance Rogue e EL Firmament
- Spagna: Spanish Army e Archicosmus
- Italia: NinPlayers e CrossInk
- Paesi Bassi: Polderlantis e Team.Extensions
- Belgio: Overtime
- Portogallo: Hexagone
- Russia: Red Ink e Splat Tim
Alle ore 12:00 di domenica prima della fase finale del torneo si terrà un concerto virtuale. Alga e Nori, di Tenta Cool, canteranno dal vivo accompagnate da una band live.
https://www.youtube.com/watch?v=3zVA9OPGRgc
Siete pronti a tifare Italia?