La serie televisiva del Signore degli Anelli durerà 5 stagioni!

La serie televisiva ispirata all'opera letteraria de Il Signore degli Anelli, potrebbe durare per ben cinque stagioni!

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Il Signore degli Anelli diventa una serie televisiva!

L’opera letteraria fantasy di J.R.R. Tolkien, Il Signore degli Anelli, ben presto vivrà una nuova giovinezza, trasformandosi da libro a serie TV.

Amazon Studios come ben saprete sta lavorando per creare una serie televisiva ispirata all’opera del grande scrittore inglese. Una serie del genere sarà un investimento colossale per la società americana, che non dovrà badare a spese per creare un qualcosa degno delle aspettative dei milioni di fan di tutto il mondo.

L’ultima novità riguardo gli sviluppi di questa serie è arrivata come sempre dal noto forum Reddit, all’interno del quale un utente ha spiegato che questa interessante serie potrebbe durare per ben cinque stagioni. Sempre sul forum è emerso che la società americana deve rispettare una clausola che imporrebbe allo studio un limite non superiore a due anni per avviare la produzione della serie, così da poter presagirne un uscita non troppo distante da oggi.

Speriamo dunque che Amazon Studios riesca a fare un grande lavoro, anche perché se nei tre film precedenti ci si  poteva lamentare giusto di qualche scena importante mancante, con cinque stagioni ci aspettiamo veramente un grande capolavoro.

Quante aspettative avete voi riguardo questa serie TV?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!