NewsCinema e TV

La Ruota del Tempo: Amazon conferma maggior budget per la Stagione 2

In una recente intervista rilasciata al sito americano IGN, Vernon Sanders, co-head TV a Amazon Studios, ha confermato che la Seconda Stagione di La Ruota del Tempo avrà un budget maggiore rispetto alla Prima Stagione, cosa che avevano notato tantissimi fan della serie. Nonostante queste dichiarazioni, il co-head ha evidenziato come la Prima Stagione di The Wheel of Time abbia avuto un budget tra i più altri finora.

Dopo la recente conferma dell’arrivo di una seconda stagione sempre su Amazon Prime Video, arriva ora la conferma che lo show avrà un budget maggiore rispetto alla prima stagione, nonostante sarà comunque sia minore di un’altra serie molto attesa. Lo stesso Sanders ha infatti confermato che il budget dello show era comunque molto minore rispetto a quello della serie ispirata da Il Signore degli Anelli.

La dichiarazione, tradotta in italiano, è la seguente:

La Ruota del Tempo è uno dei nostri show più costosi che abbiamo mai fatto, quindi siamo davvero orgogliosi dell’investimento e pensiamo che si veda sullo schermo, e stiamo spendendo di più nella seconda stagione che nella prima.

Stando ad alcuni report attualmente il budget dedicato alla serie ispirata a Il Signore degli Anelli è di circa un miliardo di dollari, una cifra che è stata vista solo da Game of Thrones, altra famosa serie trasmessa dalla rete HBO. L’intervista non ha però ancora confermato una possibile data d’uscita della seconda stagione, attesa da moltissimi fan in tutto il mondo.

The Wheel of Time

Nella stessa intervista, oltre a parlare del budget della seconda stagione di La Ruota del Tempo, Sanders si dice convinto che la serie non sarà offuscata dall’arrivo di quella dedicata a Il Signore degli Anelli, in quanto le due serie si basano su un pubblico molto differente. Stando al co-head, le due serie saranno supportate in maniera equa del loro pubblico, che si avvicinerà al servizio Amazon Prime Video.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche