VideogiochiNews

La recensione dei casinò in Italia che accettano Paysafecard

Da quando i clienti dei virtual hanno preferito giocare su piattaforme che assicurano la sicurezza durante le transazioni, numerosi metodi di pagamento hanno fatto la loro comparsa nel mondo del gambling. Ognuno di essi dona al giocatore la possibilità di scommettere in tutta sicurezza, sebbene le modalità attraverso le quali usufruire del servizio, differiscono da operatore a operatore. C’è un servizio, nato in questi anni, che sta acquisendo una popolarità sempre più evidente: si tratta di Paysafecard, un metodo di pagamento militante tra le file di numerosissimi casinò online, siano essi AAMS o meno.

Cos’è Paysafecard e come funziona

La facciamo breve e concisa: Paysafecard è una carta prepagata che sta attualmente spopolando in numerosi casinò, sebbene ne esistano alcuni che preferiscono non accettarla. La migliore lista di casinò online non aams a cui potete iniziare a giocare ora, la contempla pienamente! intendi utilizzare Paysafecard, è bene sapere che il modo giusto per usufruire del servizio è quello di aprire un account sul sito ufficiale di Paysafecard e acquistare un voucher da uno dei tanti punti vendita sparsi per l’Italia per aggiungere fondi all’account e procedere con il normale utilizzo della prepagata. Grazie a essa, l’utente può depositare l’ammontare preferito sul conto del casinò. È certamente un processo semplice, ma è pur vero che le prime volte potrebbe risultare un po’ inusuale. Serve soltanto pratica!

I casinò online con Paysafecard sono sicuri?

Quando ci si approccia a un nuovo metodo di pagamento, è giusto chiedersi in quale misura sia legale e sicuro. Per quanto riguarda Paysafecard, va ricordato che si tratta di una possibilità di deposito con prepagata, indi non rintracciabile da possibili malintenzionati digitali. Ogni qualvolta si effettua una transazione tramite Paysafecard, non una sola traccia dei dati sensibili dell’utente, viene lasciata. Certo è che per effettuare l’iscrizione al sito, debbano essere inserite alcune informazioni personali. Detto ciò, Paysafecard è uno dei metodi di pagamento più sicuri che si possano trovare in giro!

Regole generali dei casinò con Paysafecard: tempistiche, limiti e costi

Partiamo dalle tempistiche. Quando si gioca ai siti non AAMS che accettano Paysafecard, la transazione giunge in porto in un lasso di tempo assai limitato; parliamo, infatti, di un trasferimento in denaro istantaneo che va subito a infoltire le casse del proprio conto casinò. Per quel che riguarda i limiti, è giusto asserire che il massimo importo di ricarica equivale a 1000 euro giornalieri, il che rasenta un tetto molto cospicuo; i costi, invece, non sono contemplati dalla piattaforma, la quale non applica prezzi supplementare alle transazioni dei suoi clienti. Ovviamente, è sempre bene tener conto delle linee guida che animano e regolano i diversi virtual.

Come scegliere un casinò Paysafecard

Prima di tutto, assicurarsi che il top casinò online prediletto, disponga di una licenza AAMS o relativa a un ente straniero che ne attesti la regolarità; è inoltre preferibile dare un’occhiata alle software house che creano giochi per la piattaforma: più sono in voga (come NetEnt) più c’è possibilità che il casinò offra degli intrattenimenti simpatici e dall’ottimo rate di vincita. A proposito, verificare che l’RTP dei games equivalga o superi il 91%, è fondamentale: se dovesse invece corrispondere a una percentuale pari o inferiore al 90%, le probabilità di vincere sarebbero minime, o addirittura illusorie.

Librabet

Librabet accoglie Paysafecard a braccia aperte perché la piattaforma tiene a essere un casinò rapido non solo nei giochi, ma anche nelle transazioni. La vasta libreria di giochi, tra cui anche delle slot dall’ottimo RTP e l’alta volatilità, gli consentono di far parte della nostra strettissima lista.  I bonus ottenibili durante il gioco non sono affatto da prendere sottogamba, poiché conosciamo qualche giocatore (anche più di uno) che ha ottenuto vincite stratosferiche alle slot, grazie alle combinazioni vincenti di giri gratis e colpi di fortuna.

Zet casinò

Se vuoi dei caricamenti veloci da sembrare istantanei, Zet casinò fa al caso tuo. L’interfaccia per pc funziona discretamente, ma è per dispositivi mobili che dà il suo meglio. È senz’altro uno dei migliori casinò con Pysafecard e ciò lo si può attribuire alla presenza di oltre mille giochi, ognuno dei quali in grado di regalare, come dire… Parecchie soddisfazioni ai player che ne fanno uso. Tra i games più gettonati, spiccano il videopoker e il blackjack, ovviamente non sottovalutando le potenzialità delle roulette e delle machine. È un casinò che non delude mai le aspettative e che si affida ai migliori provider di software per elargire il massimo del divertimento.

Winspark

Il nome potrebbe dire tutto; anzi, dice tutto. Ne avrai sentito parlare senza dubbio! Winspark casinò è uno dei marchi più rinomati per quel che riguarda il gioco d’azzardo online. Offre all’utente una moltitudine di giochi coi quali interagire e provare a vincere. Per accedervi e riscuotere il bonus di benvenuto, basta iscriversi alla piattaforma, scegliere Paysafecard come metodo di pagamento primario e depositare dieci euro, ovvero la cifra minima attraverso la quale ottenere il bonus. Et voilà, potrai fare il tuo gioco!

Katsubet

Questo piccolo-grande non AAMS non disdegna pagamenti sicuri attraverso Paysafecard. Una delle possibilità che offre, ricade sul poter partecipare a tornei periodici attraverso i quali conseguire vittorie su vittorie e poter ottenere fantastici premi (essi sono elencati in basso a destra di ogni torneo). Le sfumature orientali del sito possono far piacere agli amanti del Sol Levante, ma la mole di giochi disponibili, tra slot machine e roulette, offrono divertimenti diversi tra di loro e spesso in contrasto per tema e personaggi. Le scommesse minime possono raggiungere 0.50euro, il che fa del casinò virtuale un vero e proprio must per chi vuole scommettere poco e vincere considerevolmente.

Sportaza

Non hai mai sentito qualcuno mentre chiacchierava di Sportaza? No? È possibile. Si tratta di un non AAMS che in Italia pare essere “nascosto”, dacché molti estimatori del betting e del gambling, sembrano non conoscerlo, o comunque, non conoscerlo appieno. È un casinò online ricco di sorprese e facilmente riconoscibile tra gli altri simili. Le quote per quel che riguarda gli eventi live, sono ottime e aggiornate, quindi si potrebbe tranquillamente affermare la sua onestà e il fatto che possa far vincere bei soldoni agli scommettitori. Paysafecard è la ciliegina su una torta che sa già di buono.

Conclusioni

Andare sul sicuro con una prepagata è sinonimo di saggezza! O almeno così crediamo. L’importanza di un metodo di pagamento come Paysafecard online, aiuta i clienti dei casinò a tenere i nervi distesi ogni qualvolta depositano del denaro. Ricorda che si tratta di una prepagata e che è dunque impossibile prelevare denaro.  I casinò che accettano Payafecard tra le loro fila, sono certamente capaci di offrire ottimi spunti ludici conditi da una capacità di vittoria non indifferente. Siamo sicuri che tra i 5 della nostra lista, tu abbia già trovato un buon alleato. Non perdere tempo, allora: il gioco ti aspetta!

Riccardo Bastoni
E’ un giovane economista milanese, laureato alla Bocconi nel 2011. Ha 10 anni di esperienza nel settore di iGaming. Scrive le proprie recensioni di cui le persone si fidano perché è un esperto a 360 gradi. Vincitore di vari premi di grande valore.

1 Comment

  1. […] avete intenzione di andare in Italia e giocare al casinò, troverete questo articolo molto utile seguite questo link per saperne di più sui casinò in Italia che accettano Paysafecard. Vi darà un’idea di come sfruttare al meglio il vostro tempo al casinò. Inoltre, vi […]

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche