La home page di Youtube Gaming nasconde alcuni easter eggs

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Youtube Gaming è al centro delle notizie di questi ultimi giorni: Google ha infatti dichiarato guerra aperta ad Amazon e il suo Twitch, creando una piattaforma simile ma che, almeno nelle intenzioni, con le sue molteplici funzioni e contenuti sembra essere ancora migliore.

Al momento il servizio non è ancora partito, ma è possibile “prenotarsi” dalla home page attualmente disponibile qui.

Bello quel cuore pixelloso eh? Avete provato a cliccare sui vari triangolini che lo compongono?

Google, così come spesso fa con i suoi doodle, ha creato un’icona interattiva in cui ha nascosto alcuni easter eggs davvero simpatici. Riconoscete tutti i videogiochi citati?

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.