La Game Industry si unisce per aiutare gli impiegati licenziati dalla Telltale

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

La solidarietà umana è senza limiti: lo conferma il movimento di studi di sviluppo che sta conquistando Twitter al motto di #TelltaleJobs. Già Guerrilla Games, Ubisoft, Santa Monica e Blizzard hanno palesato il loro interesse ad accogliere a braccia aperte gli impiegati ex-Telltale che da qualche giorno sono rimasti senza un lavoro a causa del licenziamento di massa avvenuto (e che porterà alla chiusura dello studio noto per The Walking Dead e The Wolf Among Us).

Mentre continuiamo a parlare, anche altre aziende si stanno unendo al movimento: Zenimax Online Studios, Naughty Dog, Wizard of the Coast, Firaxis, Bend Studio, sono solo alcune di quelle che nelle ultime ore hanno mostrato le posizioni aperte.

Siamo certi che con l’aiuto di tutto il settore queste 225 persone troveranno presto lavoro, cosa che beneficerà anche le altre aziende (visto che porteranno a casa le menti dietro a titoli che hanno ricevuto largo successo nel corso del tempo).

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.