La dodicesima edizione del Play: Festival Del Gioco si farà a Settembre

Gli organizzatori del Play: Festival del gioco hanno deciso di confermare le date della dodicesima edizione della grande fiera.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dopo le brutte vicende legate alla pandemia che abbiamo e stiamo ancora vivendo, gli organizzatore del Play, hanno deciso di non arrendersi e confermare la dodicesima edizione del loro amato Festival Del Gioco. Direttamente dalla pagina Facebook ufficiale del Play, gli organizzatori hanno deciso di annunciare che l’edizione 2020 del Play si terrà nel corso dei prossimo 10-11-12 e 13 Settembre:

“Play conferma per Settembre l’attesissima 12’ edizione del Festival del Gioco, rilanciando con un’apertura su 4 giorni. Finalmente torniamo a giocare insieme dalle ultime novità ai grandi classici, il tutto in completa sicurezza. Gli ingressi a questa edizione saranno limitati giornalmente e il biglietto si potrà acquistare solo online.

Vi aggiorneremo presto con tutti i dettagli, sia relativi alla riapertura del ticketing online, che per quanto riguarda le misure di sicurezza che verranno adottate nel Quartiere Fieristico. Quindi, rimanete sintonizzati! Ma soprattutto, segnatevi le date e tenetevi liberi”

Con questo messaggio l’organizzazione ha voluto dimostrare la volontà di non arrendersi alle vicende di contagio legate al COVID-19, anzi ci appare come un segno di forza, perché nonostante ancora oggi non sappiamo se torneremo o no in una quarantena forzata, gli organizzatori sperano e credono in un futuro positivo. A questo punto non ci resta che attendere i dettagli sulle misure di sicurezza che verranno messe in piedi per garantire a tutti gli amanti del mondo dei giochi di godersi le appassionanti giornate di fiera. Rimanete connessi, perché seguiremo molto da vicino la vicenda.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!