VideogiochiNews

Ecco la data di lancio nipponica di Dragon Quest XI

Square Enix ha, in giornata odierna, annunciato la data di lancio per il territorio giapponese dell’attesissimo Dragon Quest XI, nuovo capitolo del celebre brand di Jrpg; il titolo arriverĂ  sugli scaffali a partire dal 29 luglio in versione PS4 e Nintendo 3DS, venduto rispettivamente al prezzo di 8980 e 5980 Yen.

Dragon Quest XIIl titolo è giĂ  preordinabile tramite il PlayStation Store giapponese, garantendo due bonus preorder: coloro che effettueranno la prenotazione riceveranno infatti gli oggetti in game “Vest of Happiness” e “Upstart Vest”. Square Enix ha inoltre annunciato il Dragon Quest XI Double Pack Hero’s Sword Box, edizione limitata del titolo esclusiva dello store Square Enix e degli store Lawson HMV, che conterrĂ  entrambe le versione dell’attesissimo Jrpg.

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche