La cover di Splatoon per New 3DS ha una data d’uscita

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Splatoon vi piace così tanto che vorreste vederlo anche su New 3DS? Bhè al momento non se ne fa nulla, ma un modo per essere “vicini” al vostro gioco anche durante l’uso della console portatile c’è.

Cover-SplatoonCome potete vedere, infatti, potremo personalizzare il New 3DS con la cover di Splatoon, questo a partire dal 26 giugno.

Lo stesso giorno gli acquirenti Nintendo dovranno scegliere tra Yoshi’s Woolly World, gli Amiibo di Yoshi di lana celeste e rosa, Palutena, Ganondorf, Samus Tuta Zero e Pit Oscuro.

Dura scelta eh?

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.