La Concierge Pokémon: la serie Netflix in stop motion ha una data d’uscita

Siete pronti a buttarvi a capofitto nel resort Pokémon? In compagnia della giovane Haru, la Concierge Pokémon, ha inizio una nuova avventura

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 1 minuti

La Concierge Pokémon è la nuova serie Netflix in stop motion della quale avevamo già avuto un assaggio nel corso degli ultimi mesi, tramite la pubblicazione di brevi trailer.

Nelle scorse ore, però, è stato pubblicato un trailer veramente importante: non solo perché questo dura ben due minuti, ci presenta i protagonisti della vicenda e anche un primo assaggio della dolce colonna sonora, ma anche perché ci è finalmente stata svelata la data d’uscita della serie.

Come rivelato all’interno del trailer, che ci presenta Haru, la giovanissima concierge del resort Pokémon, e i suoi amici umani e “mostriciattoli”, la serie arriverà su Netflix il 28 dicembre.

Le immagini mostrate nel trailer suggeriscono che la serie avrà sì una marcata volontà di rilassare lo spettatore con paesaggi tropicali, colori ed un eccellente lavoro per quanto concerne lo stile artistico, ma anche una trama piuttosto intima da approfondire.

La serie era stata presentata nel corso di febbraio tramite un breve teaser trailer e, fino ad oggi, le informazioni al riguardo scarseggiavano: ora che avete avuto un assaggio della vita al resort Pokémon vi lascerete sfuggire questa possibilità o vi unirete alla giovane Haru e al suo Psyduck?

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.