La Casa di Carta: Netflix pubblica il trailer della stagione 4

Netflix ha finalmente pubblicato il trailer della stagione 4 de La Casa di Carta, circa un mese prima della data di debutto prevista.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo una scoppiettante terza stagione, purtroppo lasciata come di consueto a metà nella sua trama, l’utenza che ha amato le avventure del Professore e della sua banda è in attesa della stagione 4 de La Casa di Carta, la quale è fissata per il debutto in data 3 aprile 2020. Per creare moltissimo hype nel grande pubblico, ormai pronto ad abbonarsi proprio per la serie in questione, Netflix ha finalmente pubblicato l’adrenalinico trailer della nuova stagione de La Casa di Carta.

Questo è collocato subito dopo la fine della terza – attenzione agli spoiler – dove il professore crede che Lisbona sia deceduta e Nairobi è stata invece colpita da un proiettile mortale. Potete trovare il video in questione in calce all’articolo.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.