La Beta pubblica di Gwent: The Witcher Card Game sarà presto in arrivo

CD Projekt RED annuncia l'arrivo imminente della versione beta pubblica di Gwent: The Witcher Card Game.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dopo aver avuto la piccola fortuna di aver partecipato alla versione beta ristretta di Gwent: The Witcher Card Game siamo lieti di annunciarvi che CD Projekt RED ha ufficialmente dichiarato che la versione beta pubblica del gioco sarà presto in arrivo.Sembra che la fortuna del bellissimo The Witcher non sia ancora terminata anzi, così dopo aver annunciato la produzione di una serie televisiva ispirata alla bellissima saga di Geralt e compagni, la società polacca ha dichiarato che l’avvio della beta pubblica dell’atteso gioco di carte verrà resa disponibile dal prossimo 24 maggio nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One. CD Projekt RED è dunque pronta dopo un lungo periodo di closed beta a mandare in pasto al grande pubblico la versione quasi definitiva del suo Gwent: The Witcher Card Game, che sancirà forse una volta per tutte la definitiva produzione dell’atteso card game.

Dunque se ancora non avete avuto la possibilità di testare l’atteso Gwent: The Witcher Card Game, non perdetevi la versione beta pubblica del gioco che dal prossimo 24 maggio siete pronti? Tutti i fortunati possessori della versione closed beta invece potranno giocare al titolo solamente in modalità offline dal prossimo 22 al 24 maggio, per dare alla società il tempo di preparare i server al grande pubblico.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!