Kratos e Atreus di God of War spettatori al Derby Lazio – Roma

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Una delle cose che i padri amano fare con i figli è vedere le partite della propria squadra del cuore. Ora Kratos è greco, quindi non ha una squadra del cuore in Serie A, eppure stasera ha portato il figlio Atreus a vedere il derby della capitale, Lazio – Roma. Naturalmente parliamo di una manovra marketing, delle più geniali, per sponsorizzare il prossimo gioco in arrivo il 20 aprile, God of War (qui potete leggere la nostra recensione, mentre invece qui potete scoprire le origini della saga).

Tra i selfie dei vari spettatori e lo stupore generale, così la nuova epopea di Kratos, in viaggio verso un mondo popolato da divinità norrene affianco a suo figlio Atreus, si è mostrata ai tifosi delle due squadre. Qui sotto potete trovare una galleria con alcune foto.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.