Konami afferma che Metal Gear può vivere anche senza Kojima

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sta avendo un successo assoluto e attraverso un’intervista, il community manager di Konami, Graham Day, ha affermato che la saga di Metal Gear può vivere anche senza Hideo Kojima.

Metal-Gear-Solid-V-The-Phantom-Pain_2014_06-07-14_001

Il giornalista ha ribattuto a queste dichiarazioni dicendo che la saga è una creatura di Hideo Kojima e un nuovo capitolo sarebbe un’impresa difficile. Ma Day non è della stessa opinione:

Prendete Metal Gear Rising. Quello è un esempio di un gioco portato in una direzione completamente nuova da un team separato con interventi da terze parti. E Rising era un gran gioco, ovviamente sviluppato da un team completamente diverso“.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.