Negli ultimi giorni Kojima Productions ha assunto Jay Boor, figura che si occuperà di marketing e comunicazione all’interno della compagnia. Boor ha però sottolineato che ad essere a capo del reparto in Giappone è sempre Aki Saito, il quale è recentemente tornato a farsi sentire tramite un tweet molto interessante che anticipa un prossimo annuncio. Queste le sue parole:
Mi dispiace per essere rimasto in silenzio. Ultimamente sono stato molto impegnato. Penso di potervi dire molto presto di più su quello che stiamo facendo.
La frase è accompagnata da un’immagine in cui, con un po’ di attenzione, si può notare un blocco note con su scritto “prossima settimana“, chiaro indizio che suggerisce il momento in cui saranno rivelate novità. Non sappiamo tuttavia cosa potrà essere rivelato, e potrebbe trattarsi sia di un semplice annuncio della data d’uscita di Death Stranding su PC sia di qualcosa di più grosso. Non resta che attendere i prossimi giorni per scoprire cosa ha in serbo Kojima Productions.
Sorry to be silent everyone! I’ve been really busy lately…..I think i can say more soon about what we are going to…..#KojimaProductions https://t.co/Vr0qPj3DwV pic.twitter.com/BiweDgGC4v
— Kojima Productions (@KojiPro2015_EN) February 28, 2020