Koei Tecmo mosterà giochi d’azione all’E3 2016

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

Koei Tecmo Europe è lieta di annunciare che, durante lo show più atteso nell’industria del gaming, l’Electronic Entertainment Expo 2016, comunemente chiamato E3, sarà presente con titoli di alto livello e ricchi di azione. Sappiamo infatti che i due titoli dell’azienda più attesi, NiOH Attack on Titan: Wings of Freedom saranno giocabili nei booth presenti dal 14 al 16 giugno a Los Angeles, dove si terrà l’evento. Inoltre, afferma Koei Tecmo, un gioco di Omega Force dal titolo segreto sarà rivelato durante l’evento.

attack on titan wings of freedomPer quanto riguarda NiOH, a differenza dell’alpha che tutti hanno potuto giocare sulla propria PlayStation 4, ci saranno contenuti aggiuntivi nuovi da poter provare. Per Attack on Titan: Wings of Freedom invece, potremo vedere per la prima volta il gioco giocabile nel Nord America (effettivamente era stato mostrato solamente in oriente). Il Senior Vice Presidente e General Manager di Koei Tecmo America ha affermato, senza ombra di dubbio, che le carte in regola per un ottimo E3 ci sono: un IP originale elaborata da un team di alto livello, un gioco basato su uno dei fumetti più venduti al mondo e un titolo misterioso ma carico di positività, sono gli ingredienti giusti per poter mostrare il futuro di Koei Tecmo. Vi ricordiamo che tutte le conferenze dell’E3 saranno commentate in diretta da noi di Game Legends, e potrete seguirci in streaming! Restate sintonizzati per ulteriori novità.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.