Koei-Tecmo al lavoro su una IP non giapponese di grande importanza

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

In occasione della pubblicazione dei nuovi dati finanziari relativi al secondo quarto del 2015, Koei Tecmo ha rivelato di essere al lavoro su una importante grande IP non giapponese.

Koei TecmoAl momento la software house, grazie a varie collaborazioni, è già al lavoro su diversi titoli tra i quali spiccano Arslan: The Warriors of Legend, Attack on Titan, Dissidia: Final Fantasy (titolo per Arcade in sviluppo presso Team Ninja) ed Yo-kai Watch X Romance of the Three Kingdoms.

Non sappiamo davvero a cosa Koei-Tecmo stia lavorando… voi cosa vorreste?

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.