Knights of the Zodiac, i Cavalieri dello Zodiaco nel trailer live action del film

Nuove scene tratte dal live action di Saint Seiya appaiono in un teaser di 30 secondi su Youtube. Raccogliamo assieme tutte le informazioni.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Lo sbarco sul grande schermo del manga di Masami Kuramada è sempre più vicino. Knights of the Zodiac, live action del famoso Saint Seiya arriverà nell’ormai prossimo 2023 ed oggi ci vengono mostrate nuove scene tratte dal lungometraggio in un teaser trailer della durata di 30 secondi. Sappiamo che il film vedrà protagonisti i soliti cavalieri di bronzo già star del manga e la key visual porta il sottotitolo “Pegasus risorgerà“.

Nel teaser abbiamo già modo di vedere alcuni personaggi in azione in brevi scene di combattimento. Il cast sicuramente non lesina sui grandi nomi, troviamo Machenyu (Pacific Rim: Uprising), Madison Iseman (Jumanji 2), Sean Bean (Game of Thrones, The Lord of the Rings), Famke Janssen (X-Men), Nick Stahl (Fear of the Walking Dead), Diego Tinoco (On My Block) e Mark Dacascos (John Wick: Parabellum).

Il film è diretto da Tomasz Baginski, conosciuto per il corto animato “Katedra”, The Witcher mentre stunt e combattimenti sono coordinati da Andy Cheng, già famoso per Shang Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. La sceneggiatura è stata scritta da John Campbell e Matt Stuecken. A occuparsi della distribuzione sarà Toei in Giappone e Sony nel resto del mondo. In un’intervista rilasciata a Variety a dire del produttore di Toei Animation, Yoshi Izekawa, questo sarà solo il primo di una serie di sei live action dedicati al manga. Questo nuovo capitolo di Saint Seiya sembra essere solo all’inizio.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.