Knights of the Frozen Throne: rivelata la nuova espansione di Hearthstone

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

“Cosa succederebbe se…tutti morissero?”. Queste le parole di Ben Brode, game designer di Blizzard, che sintetizzano brevemente il concept dietro alla nuova espansione di Hearthstone rivelata questa mattina durante l’Hearthstone Spring Championship. Dopo Viaggio a Un’Goro è il momento di Knights of the Frozen Throne, set ambientato nelle gelide terre di Nordania, la casa del Flagello dei Non-Morti che potremo esplorare grazie a missioni speciali e, per la prima volta, gratuite.

Sconfitti dalla magia oscura e dal gelo, i nove eroi di Hearthstone si sono trasformati in Cavalieri della Morte e saranno ora giocabili come Carte Eroe. Come tutti i servitori le Carte Eroe avranno un costo in mana, ma all’attivazione andranno a sostituire il nostro personaggio fornendogli armatura bonus ed un nuovo potere eroe a tema. Per quanto riguarda le vecchie tipologie di carte è stata introdotta una nuova abilità: il Lifesteal. Quando le carte con questa capacità infliggeranno danni, il nostro eroe guadagnerà lo stesso ammontare in punti vita.

In attesa degli spoiler ufficiali che cominceranno il 24 Luglio, vi ricordiamo che l’espansione è già preordinabile al costo di 50€ sulla pagina ufficiale.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.