Knight and Bikes, il progetto Kickstarter dei Foam Sword

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Foam Sword, studio dove figurano i designer di titoli del calibro di Little Big Planet, Tearway e Ratchet & Clank, hanno lanciato una campagna Kickstarter per il loro primo progetto, chiamato Knight and Bikes. Il titolo, basato su un’avventura da vivere in co-op, si rifà ai grandi classici di fine anni 80, quali appunto E.T, Earthbound, Secret of Mana e gli indimenticabili Goonies. Per tutte le persone finanzianti sono stanziati diversi premi, quali copie digitali del titolo, artbook, un card game ispirato al titolo e tante altre piccole chicche. Sono già programmate, per la primavera del 2017, delle release su Mac, PC, Linux e Steam. Qui sotto potete vedere le prime immagini del magnifico progetto Knight and Bikes.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.