Knack 3: in arrivo l’annuncio entro la fine dell’anno?

Nelle scorse ore è circolata in rete una voce in merito ad un possibile annuncio in arrivo nel 2021 per quanto riguarda Knack 3.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Nelle scorse ore si è tornato a parlare in rete del tanto discusso Knack 3. Se ben vi ricordate, già l’anno scorso era tornato in voga il nome di questo celebre marchio in vita da oramai quasi 8 anni, forse proprio perchè i giocatori hanno bisogno di un nuovo capitolo. In qualsiasi caso, le indiscrezioni vedevano un terzo possibile capitolo come titolo di lancio per PlayStation 5: ciò, come facilmente avrete intuito, non si è avverato e finora non abbiamo avuto traccia di notizia in merito. Durante la giornata odierna, però, un celebre leaker su Twitter potrebbe aver svelato qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Che sia il momento buono per far tornare sotto i riflettori la serie?

L’utente Twitter Nibellion, ha recentemente risposto ad un altro tweet di Jeff Grubb affermando che Knack 3 verrà rivelato proprio durante il mese di agosto di quest’anno. Una risposta molto schietta e lasciata lì, che ovviamente ha instaurato molteplici ipotesi nelle menti dei fan. La cosa sarebbe assai plausibile, specialmente contando il fatto che Sony avrebbe aspettato prima l’uscita dei colossi più attesi al momento, per dare spazio a questo titolo che, per quanto sia atteso, non è sicuramente di grandi dimensioni e numeri. Inutile ribadire che quanto scritto qui sopra non è nient’altro che una semplice chiacchiera, dunque vi invitiamo a prenderla come tale dal momento che nulla è stato confermato in via ufficiale da chi di dovere.

Il primo Knack è stato rilasciato da Sony Interactive Entertainment nell’ormai lontano 2013 ed è stato criticato ed apprezzato per svariati motivi e sfaccettature che il gioco poteva offrire. In seguito, nel 2017, ne è stato prodotto un seguito data la grande richiesta ed ora, passati quasi 4 anni, potrebbe essere un buon momento per annunciare un nuovo gioco! Oltre a ciò, sapevate che nelle scorse ore Sony ha annunciato il suo prossimo State of Play?

https://twitter.com/Nibellion/status/1364597810130206721

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.