Knack 2, l’atteso sequel del titolo platform lanciato originariamente da Sony Computer Entertainment lo scorso 20 febbraio 2013 sviluppato da Japan Studio in cooperazione con il game designer Mark Cerny, secondo alcuni RUMOR sarebbe già in uno stato avanzato di sviluppo.
Anche se il primo titolo della serie non fu accolto dalla critica ma soprattutto dal pubblico in maniera del tutto positiva, la speranza di vederne un sequel non è del tutto terminata, anzi, secondo alcune informazioni ricavate dal social del lavoro LinkedIN, un noto animatore impiegato attualmente presso XPEC Entertainment, starebbe lavorando allo sviluppo del secondo capitolo di Kanck, già da marzo dello scorso anno. A dare manforte a questa notizia c’è anche la foto che potete ammirare poco sopra, che conferma la lavorazione del titolo ovviamente su PS4.
Anche se tutto al momento faccia pensare alla tranquilla certezza dell’informazione, non possiamo dirvi di prenderla per certa, visto che ancora non c’è stata nessuna conferma ufficiale da parte degli enti responsabili di un possibile sviluppo di Knack 2, per questo cari lettori prendiamola con i dovuti guanti. Rimanete con noi per seguire tutti gli sviluppi di questa vicenda.