fbpx
VideogiochiNews

Kirby Planet Robobot: primi dettagli sugli Amiibo compatibili

Grazie all’apertura del sito ufficiale, nella giornata odierna stanno decisamente fioccando (decisamente  in tema dato il maltempo) nuove succulenti informazioni dedicate a Kirby Planet Robobot. Dopo avervi parlato precedentemente dell’armatura e delle sue varie modalità, eccoci a parlare della compatibilità che avrà il titolo con gli Amiibo; celebri ed ormai iconiche statuine della grande N.

Amiibo logo

Gli Amiibo saranno tutti compatibili con il nuovo capitolo dell’ormai storica saga della paffuta palla rosa e dunque, scannerizzandone una, sarà possibile per Kirby acquisire delle nuove e speciali abilità. Attraverso il filmato gameplay mostrato nel Direct abbiamo potuto evincere il seguente rapporto Amiibo-Abilità:

  • Amiibo di Mario: fuoco
  • Amiibo di Peach: parasole
  • Amiibo di Link: spada
  • Amiibo di Kirby (Serie Smash Bros): Kirby userà le mosse già utilizzare nel celebre picchiaduro ideato da Sakurai
  • Amiibo di Kirby (Serie Kirby): UFO
  • Amiibo di King Dedede (Serie Kirby): martello speciale
  • Amiibo di Meta Knight (Serie Kirby): spada speciale
  • Amiibo di Waddle Dee (Serie Kirby): parasole speciale
LEGGI ANCHE  OD: trapelano nuovi dettagli sul gioco di Hideo Kojima

Kirby Planet Robobot, assieme ai nuovi Amiibo, sarà disponibile dal 10 giugno 2016 in esclusiva su Nintendo 3DS. Cosa ne pensate di questo nuovo titolo? Fatecelo sapere commentando, se volete, la news!

 

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Comments are closed.

    0 %